Valentina Bruno

Valentina Bruno

Valentina Bruno

TraVale è un’italiana globetrotter sportiva, comunicativa, amante dei viaggi, che sa cosa dire e cosa mostrare del suo Paese agli altri. 
TraVale, accompagnata dalla sua fedelissima moto, coglie lo spirito e l’essenza delle sue mete, offrendo allo spettatore scorci di natura, pezzi di storia, aneddoti, tradizioni locali, richiami agli usi popolari legati alla cucina, alla lingua, agli antichi mestieri. Il caso può portare a perdersi tra i vicoli dei tanti centri storici, a conoscere “il personaggio” di un paese, a scovare un antico laboratorio artigianale, a gustare i piatti tipici preparati da famiglie ospitali o in ristoranti caratteristici con cuochi disposti a rivelare segreti e ad elargire consigli. Per questa occasione TraVale lascia la moto per salire a bordo di Euphoria.

Euphoria, l'imbarcazione adibita al trasporto disabili

Marco Carani è il titolare dell'azienda Marco Carani Nautica "Yachting Service" la quale si occupa di servizi per la nautica da diporto. Dopo anni di attività nel settore, legate alla compravendita, all'assistenza ed alla manutenzione, e con la gestione di un marina privato con posti barca, ha ritenuto di ampliare i servizi di ormeggio con il noleggio e le escursioni costiere.Data la vocazione turistica di questi servizi ,grazie allo ...

  • pubblicato:
  • Martedì, 04 Aprile 2017